La Bienneci Sport srl nasce da una riqualificazione edilizia a centro sportivo polivalente di un ex capannone industriale dismesso. Da un’idea innovativa è nato un progetto che negli anni ha portato spazi ed attività nel territorio friulano.

Mission

L’obbiettivo alla base della Bienneci Sport è quello di proporre un centro sportivo in cui vi sia la possibilità di fruire di più attività nel corso della propria giornata e di disporle a portata di mano in un unico grande immobile. Dal concetto odierno di “a portata di click” del mondo digitale, vogliamo passare ai fatti proponendo fisicamente una rete di opportunità coinvolgente: agli albori dell’iniziativa son stati resi disponibili il centro estetico “La Bellezza A Portata Di Mano” e il bar “Senza Tempo”,  passando per i parrucchieri “Four Style” e “GEL”, tre campi sintetici moderni per calcio A5 indoor e il parquet per Volley/Calcio A5 regolamentare, con l’inserimento poi negli anni di associazioni sportive dilettantistiche di vario genere:

dal Pattinaggio e Roller Derby sino al più recente Beach Volley indoor/outdoor,
dalla Ginnastica sino al Centro Cinofilo, Karate, Yoga & more!

L’unicità che contraddistingue la Bienneci Sport in termini di spazi deve rivelarsi comodità per il territorio friulano e come punto di riferimento per lo sport, dilettantistico e professionistico. A tale scopo originariamente muoveva la riqualifica edilizia e in tale direzione il puzzle si sta completando sempre più.
Ora tocca a te:

Contattaci per proporre la tua attività e la tua associazione!

#myBienneciSport